KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Spur - Sturz

Italian translation: convergenza, angolo di camber/inclinazione delle ruote


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Spur - Sturz
Italian translation:convergenza, angolo di camber/inclinazione delle ruote
Entered by: Agostino

16:50 Jul 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Spur - Sturz
Beim Fahren merken Sie, dass Ihr Pkw stets nach links zieht. Welche Ursachen sind möglich?
Zu wenig Luft im linken Vorderreifen
Falsche Radeinstellung an der Vorderachse (Spur, Sturz)
Linker Hinterreifen stark abgefahren
Agostino
convergenza, angolo di camber/inclinazione delle ruote
Explanation:
Spur in questo contesto dovrebbe essere Vorspur = convergenza
Radsturz = angolo di camber ovvero l'inclinazione delle ruote
Selected response from:

Nicole Maina
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
Agostino
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3convergenza, angolo di camber/inclinazione delle ruote
Nicole Maina
4 +1convergenza, campanaturaManuela Ferrari


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Spur, Sturz (forse convergenza, inclinazione?)
convergenza, angolo di camber/inclinazione delle ruote


Explanation:
Spur in questo contesto dovrebbe essere Vorspur = convergenza
Radsturz = angolo di camber ovvero l'inclinazione delle ruote

Nicole Maina
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 81
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie a tutti
Agostino
Notes to answerer
Asker: Ciao Nicole, grazie mille Agostino


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr

agree  Francesco Pilloni
2 hrs

agree  Beatrice T
18 hrs

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Spur, Sturz (forse convergenza, inclinazione?)
convergenza, campanatura


Explanation:
http://staff.nt2.it/michele/parola_114_convergenza.aspx

http://staff.nt2.it/michele/parola_67_camber.aspx

--------------------------------------------------
Note added at 35 mins (2008-07-02 17:26:25 GMT)
--------------------------------------------------

altri riferimenti:

http://it.wikipedia.org/wiki/Camber

http://www.pirelli.it/web/car-suv-van/prest-cons/manutenzion... (primo paragrafo dopo la tabella)

Manuela Ferrari
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 71
Notes to answerer
Asker: Ciao Manuela, grazie per l'aiuto Agostino


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr
  -> Grazie Gian! :)