KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Kraftstoffleitung

Italian translation: tubo benzina


15:13 Aug 31, 2008
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Kraftstoffleitung
Ho trovato "tubo del carburante" ma non sono sicura se è esatto. Grazie in avanti per il vostro aiuto. Claudia
Claudia Meli
Germany
Italian translation:tubo benzina
Explanation:
TUBO BENZINA PER INIEZIONE PER YAMAHA FZ6
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=1101079011...

Tubo benzina. Fuel pipe.
http://www.masenorthamerica.com/Manuals/IPB/IPB IS 21.0-23.0...
Selected response from:

iNekic
Croatia
Grading comment
Grazie! Per il contesto si adattava di più questa risposta.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tubo benzina
iNekic
4Tubazioni combustibile
valdo75


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tubazioni combustibile


Explanation:
http://www.powertechengines.com/IvecoGdrive/06-GdrivePartsBo...

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2008-08-31 15:34:47 GMT)
--------------------------------------------------

tubo, tubazione combustibile

valdo75
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian

58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tubo benzina


Explanation:
TUBO BENZINA PER INIEZIONE PER YAMAHA FZ6
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=1101079011...

Tubo benzina. Fuel pipe.
http://www.masenorthamerica.com/Manuals/IPB/IPB IS 21.0-23.0...

iNekic
Croatia
Specializes in field
Native speaker of: Croatian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie! Per il contesto si adattava di più questa risposta.