ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

verbleib der bisherige Zulassungsbescheinigung teil II

Italian translation: continuazione del presente certificato di immatricolazione - parte II

16:14 Nov 12, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: verbleib der bisherige Zulassungsbescheinigung teil II
annotazioni zulassungsbescheinigung
xxxlaura79
Italian translation:continuazione del presente certificato di immatricolazione - parte II
Explanation:
Secondo me però doveva essere:
Verbleib der bisherigen Zulassungsbescheinigung Teil II
Selected response from:

Turz
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4continuazione del presente certificato di immatricolazione - parte IITurz
3luogo di rilascio del libretto di circolazione precedente, parte II
Laura Dal Carlo
2luogo di custodia della carta di circolazione parte II finora vigenteFederica Agnetti


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
continuazione del presente certificato di immatricolazione - parte II


Explanation:
Secondo me però doveva essere:
Verbleib der bisherigen Zulassungsbescheinigung Teil II

Turz
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
luogo di custodia della carta di circolazione parte II finora vigente


Explanation:
non sono certissima della forma, ma il significato più o meno deve essere questo

Federica Agnetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
luogo di rilascio del libretto di circolazione precedente, parte II


Explanation:
il significato di "Verbleib" è "luogo" ma la mia è solo una proposta


    Reference: http://bundesrecht.juris.de/fzv/__30.html
Laura Dal Carlo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 69