KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Serviceleitung

Italian translation: cavetto di servizio


14:06 Feb 3, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Serviceleitung
Motor: Mit separater Serviceleitung

Si tratta del "cavo di servizio"?

grazie mille in anticipo,

Laura
Laura Iammarino
Italian translation:cavetto di servizio
Explanation:
credo sia questa la traduzione
Selected response from:

stefania castelli
Italy
Grading comment
Grazie mille, penso che adotterò la tua soluzione :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Linea di servizio/ secondaria
eva maria bettin
2cavetto di servizio
stefania castelli
3 -2libretto d'uso e manutenzioneIrene Berri


Discussion entries: 4





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -2
libretto d'uso e manutenzione


Explanation:
Ci vorrebbe un po' di contesto, ma non è che si riferisce semplicemente al libretto d'uso e manutenzione?

Irene Berri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Sabine Wimmer: Jetzt hab ich mich selber verlesen, sorry. Trotzdem nicht Service a n leitung sondern Serviceleitung . Könnte also tatsächlich ein Kabel sein, aber das überlasse ich den Motor- und Techikspezialisten ... Liebe Grüße
15 mins
  -> a parte che ho già visto leitung in forma abbreviata, per questo chiedevo il contesto... non ho mai trovato cavo di servizio o manutenzione, a mio avviso può essere un cavo di collegamento per fare le analisi delle centraline elettroniche xla manutenzione

disagree  eva maria bettin: serviceleitung ist tatsaechlich nicht Deutsch wenn es sich auf ein libretot d'istruzoni beziehen soll
18 hrs

57 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
cavetto di servizio


Explanation:
credo sia questa la traduzione

stefania castelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille, penso che adotterò la tua soluzione :-)

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Linea di servizio/ secondaria


Explanation:
si parla di linea telefonica- /informatica -ecc- direttament raggiungibile dagli addetti ai lavori, sena dover passare per un centralino

eva maria bettin
Native speaker of: Native in GermanGerman