KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Endrohrstumpf

Italian translation: terminale di scarico accorciato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Endrohrstumpf
Italian translation:terminale di scarico accorciato
Entered by: AdamiAkaPataflo

06:28 Feb 24, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Endrohrstumpf
Ecco la frase con il termine incriminato (da un'istruzione di montaggio della mascherina del tubo di scarico):
"Montage Auspuffrohrblende für alle Fahrzeuge:
Die Auspuffrohrblende B auf den abgeschnittenen Endrohrstumpf (1) aufstecken." GRAZIE!
Dipasquale
terminale di scarico accorciato
Explanation:
sarebbe il "moncone" di tubo che rimane dopo l'accorciamento...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3terminale di scarico accorciato
AdamiAkaPataflo
3estremità della testa del tubo
Anja Hajek


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
estremità della testa del tubo


Explanation:
Stumpf in questo caso è la parte finale del tubo e penso che va bene il termine testa.

Anja Hajek
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 15

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
terminale di scarico accorciato


Explanation:
sarebbe il "moncone" di tubo che rimane dopo l'accorciamento...

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242
Grading comment
grazie!