KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Vorkriegs-Roadster

Italian translation: Roadster anteguerra


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vorkriegs-Roadster
Italian translation:Roadster anteguerra
Entered by: smarinella

22:52 Nov 3, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / Auto
German term or phrase: Vorkriegs-Roadster
si parla di vari tipi di auto:
Die Erfahrungen, die ich mit XXX, XXX und einem Vorkriegs-Roadster von XXX gemacht hatten, waren für den Umgang mit XXX völlig nutzlos.

Che tipo di macchina sarà mai, un fuoristrada? (noncrdo) dell'anteguerra?
smarinella
Italy
Roadster
Explanation:
non si traduce (oltre 11.000 hit in google in italiano).

--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs 43 mins (2003-11-04 09:35:51 GMT)
--------------------------------------------------

ops, mi ero dimenticato l\'anteguerra :). Direi roadster dell\'anteguerra, al limite risalente all\'anteguerra (ma si allungherebbe l\'inciso).
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
grazie a tutti per la conferma, peccato sempre che i punti si debbano assegnare ad un'unica persona
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3RoadsterLorenzo Lilli
5roadster anteguerra
Paola Gatto
3 +1spider anteguerra
Seyring


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
roadster anteguerra


Explanation:
Sono dell'idea che sia proprio così.

Fai riferimento a questo sito per conferma.
http://www.bmw-veteranenclub.de/Kopierverzeichnis/Vorkriegss...


    Reference: http://www.bmw-veteranenclub.de/Kopierverzeichnis/Vorkriegss...
Paola Gatto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Roadster


Explanation:
non si traduce (oltre 11.000 hit in google in italiano).

--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs 43 mins (2003-11-04 09:35:51 GMT)
--------------------------------------------------

ops, mi ero dimenticato l\'anteguerra :). Direi roadster dell\'anteguerra, al limite risalente all\'anteguerra (ma si allungherebbe l\'inciso).


    Reference: http://www.mbi.mercedes-benz.com/mbi/internet/cars/roadster/...
Lorenzo Lilli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 110
Grading comment
grazie a tutti per la conferma, peccato sempre che i punti si debbano assegnare ad un'unica persona

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
9 hrs

agree  connaction: o anche: spider d'anteguerra
11 hrs

agree  dieter haake: aber roadster ist nicht gleich spider
13 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
spider anteguerra


Explanation:
Nel dizionario tecnico Hoepli ho trovato questa traduzione. E' sempre un termine inglese ma sicuramente più utilizzato in Italia

Seyring
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  connaction
1 day1 hr