KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Schaltkulisse

Italian translation: consolle del cambio, griglia a pettine del cambio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schaltkulisse (auto)
Italian translation:consolle del cambio, griglia a pettine del cambio
Entered by: smarinella

22:54 Nov 3, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / Auto
German term or phrase: Schaltkulisse
So befand sich der Schalthebel in einer offenen Schaltkulisse.

Ho una vaga idea di che cos'è, la Schaltkulisse mami sfgge l'esatto corrispondente italiano..
smarinella
Italy
griglia a pettine
Explanation:
ritengo sia quella del cambio

Sul cofano motore furono installate due minuscole prese d'aria in plexiglass che richiamavano le analoghe della 250 GTO. Poche le modifiche all'interno: il volante era un classico Nardi in legno e il pomello del cambio era di alluminio, con gli innesti della leva definiti dalla griglia a pettine tipice delle Ferrari.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Il cliente a cui ho chiesto ha optato per "consolle"
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4griglia a pettine
Gian
3 +1griglia / settore
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
griglia / settore


Explanation:
... "Hoepli"

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 69

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: anche Vollnhals - Wilma, non c'e'?
8 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
griglia a pettine


Explanation:
ritengo sia quella del cambio

Sul cofano motore furono installate due minuscole prese d'aria in plexiglass che richiamavano le analoghe della 250 GTO. Poche le modifiche all'interno: il volante era un classico Nardi in legno e il pomello del cambio era di alluminio, con gli innesti della leva definiti dalla griglia a pettine tipice delle Ferrari.


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239
Grading comment
Il cliente a cui ho chiesto ha optato per "consolle"