KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Zielführung

Italian translation: vedi sotto


11:10 Jan 24, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Zielführung
si parla di una funzione di un navigatore satellitare.
Dipasquale
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
Premetto che concordo con le due soluzioni sopra elencate.
Però secondo me sarebbe meglio "calcolo della rotta", "calcola itinerario" o "guida a destinazione". Li ho trovati tutti e tre, solo l'ultimo è tipico del programma Autoroute.



Acoustic Sinergy-Navigazione satellitare
... Il calcolo della rotta e le altre funzioni vengono elaborate immediatamente, sono ... Navigatore
mod. ... con le ultime tecnologie in fatto di navigazione satellitare. ...
www.acousticsinergy.it/navigazione.html - 54k - Copia cache - Pagine simili

Camper Club La Granda - Schede tecniche - Viaggiare con il Car ...
... per realizzare compiutamente il compito del navigatore satellitare. ... la prima volta il navigatore: e così ... di preferenze per il calcolo della rotta (ad esempio ...
www.camperclublagranda.it/ viaggiarecarnavigatorpionier.htm - 57k - Copia cache - Pagine simili).
Selected response from:

Alessandra Castellucci
Italy
Grading comment
grazie dell'eccellente risposta!
Claudia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4guida a destinazione
Gian
4vedi sotto
Alessandra Castellucci
4pilotaggio
Maurizia Vucci
4orientamento stradaleDolores Vázquez


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
orientamento stradale


Explanation:
OK


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom
Dolores Vázquez
Native speaker of: Native in GalicianGalician, Native in SpanishSpanish
Grading comment
Ti ringrazio, ma non è il significato che serve a me
The asker has declined this answer
Comment: Ti ringrazio, ma non è il significato che serve a me

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pilotaggio


Explanation:
In un paio di glossari che mi sono stati forniti per lavori in ambito automotive, per Zielführung si parla di modalità di pilotaggio.


ciao ciao
Maurizia

Maurizia Vucci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 214

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Zielführung
vedi sotto


Explanation:
Premetto che concordo con le due soluzioni sopra elencate.
Però secondo me sarebbe meglio "calcolo della rotta", "calcola itinerario" o "guida a destinazione". Li ho trovati tutti e tre, solo l'ultimo è tipico del programma Autoroute.



Acoustic Sinergy-Navigazione satellitare
... Il calcolo della rotta e le altre funzioni vengono elaborate immediatamente, sono ... Navigatore
mod. ... con le ultime tecnologie in fatto di navigazione satellitare. ...
www.acousticsinergy.it/navigazione.html - 54k - Copia cache - Pagine simili

Camper Club La Granda - Schede tecniche - Viaggiare con il Car ...
... per realizzare compiutamente il compito del navigatore satellitare. ... la prima volta il navigatore: e così ... di preferenze per il calcolo della rotta (ad esempio ...
www.camperclublagranda.it/ viaggiarecarnavigatorpionier.htm - 57k - Copia cache - Pagine simili).


    Reference: http://www.informa-auto.it/contenuti/art0009220.html
Alessandra Castellucci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie dell'eccellente risposta!
Claudia

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Zielführung
guida a destinazione


Explanation:
Motorola Smartnav: la guida intelligente per le automobili - www. ...
... Offre agli automobilisti un prodotto che risponde pienamente alle loro esigenze di guida per arrivare a destinazione in maniera più semplice, più sicura e ...
www.portel.it/news/news2.asp?news_id=5336 - 51k -

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239