KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Projektionsscheinwerfer

Italian translation: fari a proiezione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Projektionsscheinwerfer
Italian translation:fari a proiezione
Entered by: Maurizia Vucci

07:15 Jun 26, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automotive
German term or phrase: Projektionsscheinwerfer
Projektionsscheinwerfer für xxx [modello auto], Bi-Xenon-Scheinwerfer mit Abbiegelicht als SA.
Reflexionsscheinwerfer für yyy [modello auto] und zzz [modello auto].

Qualcuno sa cosa si intenda esattamente per "Projektionsscheinwerfer"

Grazie per ogni suggerimento
Maurizia
Maurizia Vucci
Italy
fari a proiezione
Explanation:
dai un'occhiata qui
ciao valeria
Selected response from:

Valeria Francesconi
Grading comment
Grazie,
purtroppo questa volta il cliente per mancanza di tempo non ha potuto spiegarmi bene la differenza tra Projektionsscheinwerfer e Reflexionsscheinwerfer.
Se in futuro scopro qualche cosa di più preciso ve lo faccio sapere.

ciao a tutti
Maurizia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fari a proiezione
Valeria Francesconi
4fari a proiezione
Gian
1v.s.
Beatrice T


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fari a proiezione


Explanation:
dai un'occhiata qui
ciao valeria


    Reference: http://www.garage-rex.ch/newsliste/news-16.htm
    Reference: http://www.garage-rex.ch/it/newsliste/news-16.htm
Valeria Francesconi
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie,
purtroppo questa volta il cliente per mancanza di tempo non ha potuto spiegarmi bene la differenza tra Projektionsscheinwerfer e Reflexionsscheinwerfer.
Se in futuro scopro qualche cosa di più preciso ve lo faccio sapere.

ciao a tutti
Maurizia

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fari a proiezione


Explanation:
Faro doppio/Fari a proiezione DE BMW F 650 GS/DAKAR Euro248,28


ROVER 75 TOURER: Xenon und Projektionsscheinwerfer, Die Projektionsscheinwerfer mit Abblendlicht ähneln den Xenon-Scheinwerfern ...


Siamo conosciuti anche per questo:
Doppi gruppi ottici!
Un piacere per la vista!
Una estetica particolare!

- Fari a proiezione DE
- 2x55 Watt
- Mascherina GFK, (verniciabile


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239

10 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
v.s.


Explanation:
de-projektionsscheinwerfer = proiettore/faro poliellissoidale

però sinceramente starei sul letterale come propongono sopra...
ciao ciao





Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242