KudoZ home » German to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Reflexionsscheinwerfer

Italian translation: proiettori-riflettori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Reflexionsscheinwerfer
Italian translation:proiettori-riflettori
Entered by: Maurizia Vucci

07:16 Jun 26, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automotive
German term or phrase: Reflexionsscheinwerfer
Projektionsscheinwerfer für xxx [modello auto], Bi-Xenon-Scheinwerfer mit Abbiegelicht als SA.
Reflexionsscheinwerfer für yyy [modello auto] und zzz [modello auto].

Qualcuno sa cosa si intenda esattamente per "Reflexionsscheinwerfer"

Grazie in anticipo per ogni suggerimento
Maurizia
Maurizia Vucci
Italy
proiettore a riflettore
Explanation:
Forse....
Selected response from:

Befanetta81
Italy
Grading comment
Grazie,
purtroppo il cliente non ha potuto spiegarmi bene la differenza rispetto ai Projektionsscheinwerfer.
Se scopro qualche cosa di più preciso ve lo faccio sapere.
Per ora ho tradotto con proiettori-riflettori

ciao
Maurizia

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4proiettori a riflessione
Gian
2proiettore a riflettore
Befanetta81


Discussion entries: 5





  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
proiettore a riflettore


Explanation:
Forse....

Befanetta81
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27
Grading comment
Grazie,
purtroppo il cliente non ha potuto spiegarmi bene la differenza rispetto ai Projektionsscheinwerfer.
Se scopro qualche cosa di più preciso ve lo faccio sapere.
Per ora ho tradotto con proiettori-riflettori

ciao
Maurizia

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
proiettori a riflessione


Explanation:
durch Reflexion polarisiertes Licht = luce polarizzata per riflessione (diz. Hoepli)

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239