KudoZ home » German to Italian » Biology (-tech,-chem,micro-)

Naturpflege (URGENTE)

Italian translation: Linea di prodotti curativi naturali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Naturpflege
Italian translation:Linea di prodotti curativi naturali
Entered by: baroni

07:20 Mar 12, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Biology (-tech,-chem,micro-) / crema
German term or phrase: Naturpflege (URGENTE)
Naturpflegeserie riferito ad una cream per il viso. Il significato è chiaro, ma come posso renderlo al meglio?
Serie curativa naturale???
baroni
linea di prodotti curativi naturali
Explanation:
piu' che di serie credo si parli comunemente di linee di prodotti; a seconda di quanto ti consente la lunghezza del testo, puoi parlare di linea di prodotti o linea curativa naturale

un'idea

Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +8linea di prodotti curativi naturali
Gilda Manara
5prodotti (curativi) erboristici e biologiciIlaria Bottelli


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +8
linea di prodotti curativi naturali


Explanation:
piu' che di serie credo si parli comunemente di linee di prodotti; a seconda di quanto ti consente la lunghezza del testo, puoi parlare di linea di prodotti o linea curativa naturale

un'idea

Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: ciao Gilda, è tanto tempo che non ti facevi sentire!
22 mins
  -> prima o poi l'erba cattiva rispunta sempre! ;-)

agree  Martina Frey
30 mins

agree  Christel Zipfel
32 mins

agree  sabina moscatelli
49 mins

agree  smarinella: linea di prodotti naturali soltanto (ev. a base naturale)
50 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
6 hrs

agree  verbis: linea curativa naturale
1 day18 hrs

agree  Will Matter
628 days

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
prodotti (curativi) erboristici e biologici


Explanation:
io tradurrei semplicemente così, del resto è di "erboristeria" che si tratta...

• Prodotti erboristici e biologici. [apri in una nuova finestra]
... Prodotti erboristici e biologici. ... Link sponsorizzati: Erboristica.
Prodotti erboristici e biologici: Sezione in fase di costruzione. ...
http://www.erboristica.it/prodotti.htm




Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian