KudoZ home » German to Italian » Botany

Edel-/Beetrose

Italian translation: ibridi di tea / rose da aiuola


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Edel-/Beetrose
Italian translation:ibridi di tea / rose da aiuola
Entered by: xxxFGHI

09:41 Oct 18, 2007
German to Italian translations [PRO]
Botany
German term or phrase: Edel-/Beetrose
• Parkrosen, Edel- und Beetrosen, Stammrosen, Englische Rosen, Bodendecker-Rosen

Scusate tutte queste domande, prometto che non ne pongo più
xxxFGHI
ibridi di tea / floribunde
Explanation:
Per Edelrosen ho trovato ibridi di tea in questo sito
Per Beetrose floribunde, qui dicono che sono rose da aiuola
Rosa, la regina dei fioriFra le specie moderne molto apprezzate sono le rose floribunde, ... facilissime da coltivare e molto resistenti, adatte soprattutto alle aiuole. ...
www.coopfirenze.it/info/art_945.htm - 28k


--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2007-10-18 11:42:09 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.rose.it/shopdisplayproducts.asp?id=5&cat=Ibridi d...
questo è per gli ibridi di tea

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2007-10-18 12:35:20 GMT)
--------------------------------------------------

vedo però che il nome Floribunda esiste anche in tedesco, quindi non sono quelle
http://www.neudorff.de/garten-tipps/garten-lexikon/artikel/1...
forse solo rose da aiuola, troppo banale?
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rose recise
Sabina Winkler CAPIRSI
3ibridi di tea / floribunde
Daniela Tosi


Discussion entries: 2





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Edel-/Beet-
rose recise


Explanation:
Edelrosen= rose recise

http://www.coopfirenze.it/info/art_945.htm

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 33

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Edel-/Beet-
ibridi di tea / floribunde


Explanation:
Per Edelrosen ho trovato ibridi di tea in questo sito
Per Beetrose floribunde, qui dicono che sono rose da aiuola
Rosa, la regina dei fioriFra le specie moderne molto apprezzate sono le rose floribunde, ... facilissime da coltivare e molto resistenti, adatte soprattutto alle aiuole. ...
www.coopfirenze.it/info/art_945.htm - 28k


--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2007-10-18 11:42:09 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.rose.it/shopdisplayproducts.asp?id=5&cat=Ibridi d...
questo è per gli ibridi di tea

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2007-10-18 12:35:20 GMT)
--------------------------------------------------

vedo però che il nome Floribunda esiste anche in tedesco, quindi non sono quelle
http://www.neudorff.de/garten-tipps/garten-lexikon/artikel/1...
forse solo rose da aiuola, troppo banale?

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie