KudoZ home » German to Italian » Botany

Gloxinie

Italian translation: gloxinia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gloxinie
Italian translation:gloxinia
Entered by: smarinella

08:24 Nov 2, 2007
German to Italian translations [PRO]
Botany
German term or phrase: Gloxinie
un'altra pianta...

sempre urgente - magari c'è qualcuno che ha il link giusto entro stamattina...
smarinella
Italy
gloxinia
Explanation:
Gloxinia - (Sinningia speciosa)
http://www.ortoegiardino.it/p_esterno/gloxinia.php
Selected response from:

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Grading comment
risposte arrivate insieme, entrambe giuste, entrambe con limk, non mi resta che tirare a sorte...mi spiacve di non ptoer dividere i punti - non è la prima volta che mi capita..
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1gloxiniaRaffaella Cornacchini
4gloxinia
Sabina Winkler CAPIRSI


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gloxinia


Explanation:
Gloxinia - (Sinningia speciosa)
http://www.ortoegiardino.it/p_esterno/gloxinia.php

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 33
Grading comment
risposte arrivate insieme, entrambe giuste, entrambe con limk, non mi resta che tirare a sorte...mi spiacve di non ptoer dividere i punti - non è la prima volta che mi capita..

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gloxinia


Explanation:
raffaella

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2007-11-02 08:28:27 GMT)
--------------------------------------------------

piante del giardino: gloxiniagloxinia. Raccolta dettagliata di informazioni sulla coltivazione della pianta. Schede culturali, descrizione, tecniche di coltivazione.
www.ortoegiardino.it/p_esterno/gloxinia.php - 56k - Copia cache - Pagine simili

FIORI GLOXINIAGloxinia, Pianta dotata di tubero, con grandi fiori campanulati, bianchi, rossi, blu venduta già in fiore in vasi per la decorazione degli appartamenti.
www.rioweb.it/fiori/gloxinia.php - 17k - Copia cache - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabina Winkler CAPIRSI: :-)
0 min