KudoZ home » German to Italian » Botany

Samtpflanze

Italian translation: velluto porporino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Samtpflanze
Italian translation:velluto porporino
Entered by: smarinella

08:34 Nov 2, 2007
German to Italian translations [PRO]
Science - Botany
German term or phrase: Samtpflanze
con Samt- ci sono decine di fiori e piante - ho trovato solo un Samtblume ma non Samtpflanze


a me servono i nomi comuni perché è un testo di feng shui in cui le piante vengono raggruppate in propizie e ...non propizie
smarinella
Italy
Velluto porporino
Explanation:
ecco cosa ho trovato:
Samtpflanze (Gynura aurantiaca)
http://www.bio-gaertner.de/Articles/I.Pflanzen-dieDatenbank/...

e qua in italiano: http://it.gardening.eu/piante/Piante-appartamento/Gynura-aur...


--------------------------------------------------
Note added at 8 Min. (2007-11-02 08:43:06 GMT)
--------------------------------------------------

E qua qualche informazione sulla specie Gynura:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gynura
Selected response from:

Dragana Molnar M.A.
Italy
Grading comment
grazie a entrambe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Gynura aurantiaca
Sabina Winkler CAPIRSI
3Velluto porporino
Dragana Molnar M.A.


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Gynura aurantiaca


Explanation:
http://www.agraria.org/piantedavaso/gynura.htm

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 33

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Velluto porporino


Explanation:
ecco cosa ho trovato:
Samtpflanze (Gynura aurantiaca)
http://www.bio-gaertner.de/Articles/I.Pflanzen-dieDatenbank/...

e qua in italiano: http://it.gardening.eu/piante/Piante-appartamento/Gynura-aur...


--------------------------------------------------
Note added at 8 Min. (2007-11-02 08:43:06 GMT)
--------------------------------------------------

E qua qualche informazione sulla specie Gynura:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gynura

Dragana Molnar M.A.
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a entrambe