KudoZ home » German to Italian » Botany

Optimal kombinierbar!

Italian translation: abbinabilità ottimale / vasto assortimento integrabile


16:25 Apr 23, 2008
German to Italian translations [PRO]
Botany / Laghetti da giardino
German term or phrase: Optimal kombinierbar!
Si tratta del titolo per la presentazione dei laghetti da giardino. La frase successiva è: Technik für den Gartenteich
Miranda Menga
Italian translation:abbinabilità ottimale / vasto assortimento integrabile
Explanation:
Nel caso di un sistema integrabile (tipo gli attrezzi Gardena per il giardino)

Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
E' la soluzione migliore. Grazie mille. Miranda
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1abbinabilità ottimale / vasto assortimento integrabile
Zea_Mays
4Infinite combinazioni possibili
duniac
3Ottima compatibilità!
Ina Glörfeld Salzano


Discussion entries: 5





  

Answers


13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ottima compatibilità!


Explanation:
...

Ina Glörfeld Salzano
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
abbinabilità ottimale / vasto assortimento integrabile


Language variant: perfetta integrabilità

Explanation:
Nel caso di un sistema integrabile (tipo gli attrezzi Gardena per il giardino)



Zea_Mays
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43
Grading comment
E' la soluzione migliore. Grazie mille. Miranda

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  duniac: sì, una cosa tipo "grande integrabilità" potrebbe andare, secondo me.
3 mins
  -> ~agree~

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Infinite combinazioni possibili


Explanation:
Combinazioni pressochè infinite... o qualcosa del genere, forse

duniac
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3