KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

sehr geehrte damen und herren

Italian translation: Egregi Signori


13:59 Mar 11, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: sehr geehrte damen und herren
Brief
Fila
Italian translation:Egregi Signori
Explanation:
non si usa la traduzione letterale "DAmen und Herren"
Selected response from:

Moby
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Gentili Signore e Egregi SignoriLorelai92
4Egregi SignoriMoby
4Egregi signori
schmurr


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Egregi signori


Explanation:
le signore non si usano (?!)

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Egregi Signori


Explanation:
non si usa la traduzione letterale "DAmen und Herren"

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  xxxmosinho: In un periodo dove esiste addiritura un ministero delle pari oppotunita'ci si potrebbe emancipare un po' tutti traducendo con "Gemtili Signori/e" Ciüs
1 day3 hrs
  -> Sono già troppo emancipata per farmi disturbare da un "egregi Signori" che a mio avviso già include anche le Signore

4539 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Gentili Signore e Egregi Signori


Explanation:
E così sarebbe troppo elaborato? Io lo traduco sempre con uomini e donne compresi!

Lorelai92
Switzerland