KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

die Preisspanne hat sich nach unten geöffnet

Italian translation: v. sotto


09:34 May 14, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial / andamento mercato ortofrutticolo in Europa
German term or phrase: die Preisspanne hat sich nach unten geöffnet
Dagegen bleibt der Markt für Jonagold-Apfelsort undurchsichtig. Im Benelux-Raum hat sich die Preisspanne wieder nach unten geöffnet.
Giorgia P
Italian translation:v. sotto
Explanation:
Ciao,

io lo interpreto come un calo, ma nel senso di un'ulteriore diminuzione del prezzo minimo (in genere non vi è un unico prezzo per tali prodotti, ma anche il pesce per esempio, bensì "variano da un minimo di X a un massimo di Y").

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4la forbice dei prezzi si è aperta verso il basso
Gilda Manara
3v. sotto
Giuliana Buscaglione


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v. sotto


Explanation:
Ciao,

io lo interpreto come un calo, ma nel senso di un'ulteriore diminuzione del prezzo minimo (in genere non vi è un unico prezzo per tali prodotti, ma anche il pesce per esempio, bensì "variano da un minimo di X a un massimo di Y").

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la forbice dei prezzi si è aperta verso il basso


Explanation:
vale a dire, i prezzi si differenziano ma con tendenza al calo

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491