KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Raumtarif

Italian translation: diritti di deposito


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Raumtarif
Italian translation:diritti di deposito
Entered by: Antonella Andreella

18:31 Jun 8, 2002
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / Bankwesen
German term or phrase: Raumtarif
Compare dopo i diritti di custodia del rapporto titoli.

Qualche idea

Svizzera
Antonella Andreella
Italy
diritti di deposito
Explanation:
Ciao,

tra i diritti di deposito c'è anche la custodia titoli (diritti di). Penso sia questo.

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Grazie Giuliana!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4canone
anusca
2 +1diritti di deposito
Giuliana Buscaglione


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
diritti di deposito


Explanation:
Ciao,

tra i diritti di deposito c'è anche la custodia titoli (diritti di). Penso sia questo.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Grazie Giuliana!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  swisstell
1 hr

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
canone


Explanation:
Se è riferito ad una cassetta di sicurezza o simile deposito.

In tutti i casi i titoli non si portano mai a casa!

Vedi siti:

... antifurto satellitare gratuito, in caso di sottoscrizione dell'Assicurazione Rischi
Diversi Amisat, sconto del 30% sul canone della cassetta di sicurezza. ...
www.bankpuliabas.it/news/testi/Tuttoimpresa.htm - 11k - Copia cache - Pagine simili

Rolo Banca 1473 SpA
... € 6,46. ... Anticipo pensione fino a 2.000 euro senza interessi*, Sconto
su canone cassetta di sicurezza, Certificato di disponibilità ...
www.rolobanca.it/_package/genius/genius_benefit.htm - 40k - Copia cache - Pagine simili

SVRB Internet - Glossar
... Cassetta situata nei locali blindati della banca e messa a disposizione del cliente
dietro pagamento di un canone annuale (canone per cassetta di sicurezza). ...
www.raiffeisen.ch/lexikon/schran-i.htm - 5k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087