KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Umsatzsteuerausweis

Italian translation: senza ...


16:01 Jan 2, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Umsatzsteuerausweis
voce riportata in fattura "Gem. 25A USTG ohne gesonderten Umsatzsteuerausweis"
Dipasquale
Italian translation:senza ...
Explanation:
... calcolo separato dell' IVA.

Ausweis=Ausweisung=Berechnung=calcolo


didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4senza ...
dieter haake
5 +1Certificato di attribuzione della Partita IVA
Giusi Pasi
4attestazione separata del versamento dell'impostaelrubio


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Certificato di attribuzione della Partita IVA


Explanation:
-

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 396

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Milva G: Umsatzsteuer = tassa o imposta sul volume d'affari; Umsatzsteuernummer = partita IVA qûindi Umsatzsteuerausweis = certificato di partita IVA " Conformemente alla Legge sull'IVA, 25A, senza certificazione separata di partita IVA
17 hrs

neutral  dieter haake: x kena: chi e' qui senza certificazione separata ...?
22 hrs
  -> non credo che kena possa risponderti in questo spazio, cmq...solo il contesto potrebbe aiutarci. In effetti, le soluzioni date potrebbero essere tutte egualmente valide.

44 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
senza ...


Explanation:
... calcolo separato dell' IVA.

Ausweis=Ausweisung=Berechnung=calcolo


didi


dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Trapani
42 mins

agree  Loredana Calo
1 hr

agree  nicolett: o: senza indicazione separata dell'Iva
18 hrs

agree  Christel Zipfel
1 day20 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attestazione separata del versamento dell'imposta


Explanation:
attestazione separata del versamento dell'imposta

specifica attestazione del versamento dell'imposta


    Reference: http://www.fisco.it/3_circolari/dettaglio.asp?idNews=49
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187