KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Wiederholungsvertrag

Italian translation: contratto derivato / reitera del contratto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wiederholungsvertrag
Italian translation:contratto derivato / reitera del contratto
Entered by: Antonella Andreella

11:30 Jan 4, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Wiederholungsvertrag
Il contesto spiega di cosa si tratta :
"Zentrales Element bilden hierbei die Musterverträge, die vonden Standardbelegarten (Lieferschein, Rechnung usw.) ab-geleitet sind. Darauf basierend können auf einfache Weisegleichartige Verträge (etwa mit identischen Positionen) mitweiteren Kunden erstellt werden, indem sie einfach als Wiederholungsvertrag dem passenden" Mustervertragzugeordnet werden."

Come si può rendere in italiano?
Grazie,
Carla
Carla Trapani
contratto derivato / reitera del contratto
Explanation:
... L?autorizzazione al contratto derivato, pertanto, deve essere anche per tutti
i contratti in corso rilasciata dalla stazione appaltante, come previsto dall ...
www.autoritalavoripubblici.it/del/det-4.html - 9k - Cached - Similar pages


... di "successive assunzioni presso la stessa impresa utilizzatrice e con le medesime
mansioni" , così considerando la reitera del contratto di prestazione di ...
www.lex.unict.it/eurolabor/en/ phd/atti/s250201/zappala.pdf - Similar pages

Spero ti sia d'aiuto

Antonella
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
grazie mille, penso che in questo caso possa andar bene contratto reiterato :) Grazie a tutti,
Carla
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3contratto derivato / reitera del contrattoAntonella Andreella
4contratto ripetitivo
Elisabeth Ghysels


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contratto ripetitivo


Explanation:
Auguri,

Nikolaus

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236

51 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
contratto derivato / reitera del contratto


Explanation:
... L?autorizzazione al contratto derivato, pertanto, deve essere anche per tutti
i contratti in corso rilasciata dalla stazione appaltante, come previsto dall ...
www.autoritalavoripubblici.it/del/det-4.html - 9k - Cached - Similar pages


... di "successive assunzioni presso la stessa impresa utilizzatrice e con le medesime
mansioni" , così considerando la reitera del contratto di prestazione di ...
www.lex.unict.it/eurolabor/en/ phd/atti/s250201/zappala.pdf - Similar pages

Spero ti sia d'aiuto

Antonella


Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825
Grading comment
grazie mille, penso che in questo caso possa andar bene contratto reiterato :) Grazie a tutti,
Carla

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella
5 mins

agree  Loredana Calo: http://www.venetoappalti.it/normativa/determinazioni/1999/19...
13 mins

agree  Giusi Pasi
2 hrs