KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Termingelder

Italian translation: depositi a scadenza fissa/a termine


09:58 Mar 28, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Termingelder
in termini bancari Kundeneinlagen è "la raccolta", ma cosa significa:
"Kundeneinlagen mit Termingelder" ?
elrubio
Italian translation:depositi a scadenza fissa/a termine
Explanation:
d. h. dass sie zu einem bestimmten Datum wieder verfügbar sind.
Selected response from:

Gabriele Gileno Infeld
Austria
Grading comment
L'elemento che mi lascia dei dubbi è quel "mit"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1depositi a scadenza fissa/a termine
Gabriele Gileno Infeld
3depositi a termineclodinski


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
depositi a scadenza fissa/a termine


Explanation:
d. h. dass sie zu einem bestimmten Datum wieder verfügbar sind.

Gabriele Gileno Infeld
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 381
Grading comment
L'elemento che mi lascia dei dubbi è quel "mit"

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo: vd. anche diz. Giuffré
23 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
depositi a termine


Explanation:
della clientela.
Ma forse non vedo qualcosa che tu hai notato perchè a me questa sembra quasi troppo ovvia.

clodinski
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 169