KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

v. frase

Italian translation: convertito


13:47 Apr 3, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / Rapporto di gestione
German term or phrase: v. frase
In un rapporto di gestione:
Das Unternehmen X hat die Anlagen konsequent auf festverzinsliche Anlagen umgelagert.
Si può dire "ha trasformato i suoi investimenti in investimenti a tasso fisso"? Help!
LorenzaB
Switzerland
Italian translation:convertito
Explanation:
forse suona meglio
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
Grazie a tutti, ho fatto un collage delle varie proposte, putroppo posso selezionarne solo una quindi scelgo questa. Buona giornata!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2convertitoEmilia Corsanego
4 +1a reddito fisso
sabina moscatelli
3a rendimento fisso
Giuliana Buscaglione


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a rendimento fisso


Explanation:
ciao,
io userei a rendimento fisso, perché è quello che conta in un investimento.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
convertito


Explanation:
forse suona meglio

Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333
Grading comment
Grazie a tutti, ho fatto un collage delle varie proposte, putroppo posso selezionarne solo una quindi scelgo questa. Buona giornata!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  clodinski: e la seconda volta metterei titoli (non mi risulta che esistano altri investimenti a tasso fisso)
7 mins

agree  Beatrice T
15 mins

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
a reddito fisso


Explanation:
ha convertito...in titoli a reddito fisso.

... fisso. I titoli a reddito fisso piu' redditizi ? Quali sono i titoli
a reddito fisso che hanno il miglior rendimento per categoria ? ...
www.montani.com/cheapest.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.montani.com

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MBPa
6 hrs