KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Rückkaufverzichtsvereinbarung

Italian translation: si'


15:34 May 17, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Rückkaufverzichtsvereinbarung
Non c'è molto contesto: si dice semplicemente che questo accordo relativo a una centrale elettrica è stato siglato tra due parti. È forse un "accordo di rinuncia al riscatto" della suddetta centrale?
neith69
Italian translation:si'
Explanation:
accordo/patto di rinuncia al riscatto


didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5si'
dieter haake
4accordo di rinuncia al riacquisto
anusca


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
si'


Explanation:
accordo/patto di rinuncia al riscatto


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accordo di rinuncia al riacquisto


Explanation:
riscatto mi sembra riservato ad un mutuo
o ad un'assicurazione


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087