KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Marktbereinigung

Italian translation: rinnovamento del mercato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Marktbereinigung
Italian translation:rinnovamento del mercato
Entered by: verbis

19:21 May 17, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Marktbereinigung
Ho intuito cosa vuol dire, ma non so rendere il termine specifico in italiano. In questo contesto si parla della situazione di mercato particolarmente difficile.
neith69
rinnovamento del mercato
Explanation:

http://deutsche-boerse.com/INTERNET/EXCHANGE/zpd.nsf/Publika...$FILE/NeuerMarktReport_dt.pdf?OpenElement
http://www.performancetrading.it/Mercati/OpzVola/OPVSuAzioni...
http://www.confcommerciolivorno.it/entebilaterale.htm
http://www.oua.it/26/I-sessione4.htm
http://www.embital.pt/imprese/impregil.htm
http://www.dooyoo.it/review/234748.html
http://www.ilgiornaledivicenza.it/storico/20020410/cultura/A...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-19 00:23:28 (GMT)
--------------------------------------------------

bringt zu einem sozusagen \"neuen Markt\"

ciao
Selected response from:

verbis
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1rinnovamento del mercato
verbis
4pareggiamento/adeguamento del mercato
Giusi Pasi


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pareggiamento/adeguamento del mercato


Explanation:
Eurodicautom lautet "Adeguamento"

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 396

1 day5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rinnovamento del mercato


Explanation:

http://deutsche-boerse.com/INTERNET/EXCHANGE/zpd.nsf/Publika...$FILE/NeuerMarktReport_dt.pdf?OpenElement
http://www.performancetrading.it/Mercati/OpzVola/OPVSuAzioni...
http://www.confcommerciolivorno.it/entebilaterale.htm
http://www.oua.it/26/I-sessione4.htm
http://www.embital.pt/imprese/impregil.htm
http://www.dooyoo.it/review/234748.html
http://www.ilgiornaledivicenza.it/storico/20020410/cultura/A...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-19 00:23:28 (GMT)
--------------------------------------------------

bringt zu einem sozusagen \"neuen Markt\"

ciao

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MBPa
11 hrs