KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Ertragszahlen

Italian translation: Numeri di profitto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ertragszahlen
Italian translation:Numeri di profitto
Entered by: Sergio Mangiarotti

22:56 Nov 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Ertragszahlen
Trotz guten Umsatz- und Ertragszahlen,...
Sergio Mangiarotti
fatturato e redditività
Explanation:
E' una proposta.
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
Ho messo: nonostante gli alti numeri di fatturato e di profitto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4fatturato e redditività
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
5risultato redditualeHeide
3v.s.
delos


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
in questo caso Ertrag vuol dire rendita e potresti renderlo con Pagamenti di rendite

delos
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 55

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
risultato reddituale


Explanation:
o anche dati reddituali

Lo so per esperienza

Heide
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1371

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
fatturato e redditività


Explanation:
E' una proposta.

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447
Grading comment
Ho messo: nonostante gli alti numeri di fatturato e di profitto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide
2 mins
  -> Grazie, ma neanche la tua è male!!!

agree  delos: mi piace!!!
3 mins
  -> .... fine del commento monocromatico KudoZ-dipendente... :-)))

agree  anusca: fatturato e profitto, in nessun caso rendita
9 hrs
  -> :-)

agree  Daniela Di Candia
10 hrs
  -> :-)