KudoZ home » German to Italian » Bus/Financial

Abrechnungswertgarantie

Italian translation: se si tratta del settore leasing


06:29 Nov 10, 2003
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Abrechnungswertgarantie
Garantien jeglicher Art (Abrechnungswertgarantien, Restwertgarantien, usw.) werden nur in seltenen Ausnahmefällen von X herausgelegt.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:se si tratta del settore leasing
Explanation:
direi che è
*garanzia del valore commerciale"
Selected response from:

Heide
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4se si tratta del settore leasingHeide
3prezzo di opzione
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3garanzie sul valore di realizzato
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3Garanzia di fatturazione
delos


Discussion entries: 1





  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Garanzia di fatturazione


Explanation:
o qualcosa di simile. Aspetta conferme. Questo significato l'ho trovato su eurodicautum

delos
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 55

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
garanzie sul valore di realizzato


Explanation:
.. anch'io mi associo a Delos. Non sono del tutto sicura. Si tratta comunque di leasing.

Ciao, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
se si tratta del settore leasing


Explanation:
direi che è
*garanzia del valore commerciale"



    Reference: http://www.agrileasing.it/istituzionale/html/assicurazione_s...
Heide
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1371

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prezzo di opzione


Explanation:
Abrechnungswert= Leasingraten+Restwert
quota di riscatto finale = prezzo di opzione

Che ne dite??? Che fatica!!!! :-))))

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447