KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Mwst-Anforderungen

Italian translation: Esigenze dell'IVA


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Mwst-Anforderungen
Italian translation:Esigenze dell'IVA
Entered by: Enzo Tamagnone

09:47 May 24, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Business/Commerce (general)
German term or phrase: Mwst-Anforderungen
Mwst-Anforderungen

Mwst>IVA
Anforderungen>richieste/domande

ma Mwst-Anforderungen? (vedi contesto sotto)

Die Firma X muss aufgrund der Mwst-Anforderungen die Rechnungen züruck senden.

PS: come si può contribuire ad aiutare i traduttori che formulano le domande su Proz? Vorrei poter aiutare anch'io ... fino ad ora ho solo chiesto suggerimenti, ma non ne ho dato nessuno... e mi sento in colpa!

Ariella
Ariella Bellet
esigenze dell'IVA
Explanation:
spero aiuti
Selected response from:

Enzo Tamagnone
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1esigenze dell'IVA
Enzo Tamagnone
4esigenze IVAUrsula Leichtl


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
esigenze dell'IVA


Explanation:
spero aiuti

Enzo Tamagnone
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ursula Leichtl: scusa, non avevo ancora visto la tua risposta!
3 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
MWSt-Anforderungen
esigenze IVA


Explanation:
potrebbero intendere l'obbligo di indicare la partita IVA del destinatario nelle fatture emesse tra soggetti residenti negli Stati UE.

Per vedere le domande Kudoz (e in caso poter rispondere) basta cliccare sul link "Answer question" nel menu "Kudoz" a sinistra, oppure aggiornare le tue preferenze e-mail per ricevere le domande poste nelle tue combinazioni linguistiche via e-mail appunto.

Saluti!

Ursula Leichtl
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4