KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

registriert

Italian translation: contabilizzato/registrato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:registriert
Italian translation:contabilizzato/registrato
Entered by: Giovanna N.

08:53 Sep 1, 2006
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / brochure
German term or phrase: registriert
Non riesco a capire il termine registriert nella frase che segue:

"Im Zusammenhang mit der Auditierung unserer Tätigkeiten vom 2006 möchten wir Sie bitten, Ihren von uns registrierten Kontosaldo an unsere Revisionsgesellschaft zu bestätigen.

Dal momento che non riesco a capire di che tipo di societa si tratti, vorrei sapere come intendete voi questa frase.
Grazie mille per l'aiuto
Francesca
francybi
Italy
contabilizzato/registrato
Explanation:
chiedono semplicemente la verifica dell'estratto conto (saldo) dinviato
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4contabilizzato/registrato
Giovanna N.
4Risultante dalle scritture contabili
Actavano


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
contabilizzato/registrato


Explanation:
chiedono semplicemente la verifica dell'estratto conto (saldo) dinviato

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 137
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sabina moscatelli: contabilizzato
7 mins

agree  Heike Steffens
9 mins

agree  Michele Esposito
1 hr

agree  Arianna Bianchi
3 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Risultante dalle scritture contabili


Explanation:
"In relazione alla revisione della nostra attività del 2006 La preghiamo di confermare alla nostra società di Revisione il saldo del conto a Voi intestato risultante dalle nostre scritture contabili"

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 115