KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Sicherheitsdatenblatt

Italian translation: scheda di sicurezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sicherheitsdatenblatt
Italian translation:scheda di sicurezza
Entered by: Christel Zipfel

15:37 Feb 10, 2007
German to Italian translations [PRO]
Business/Commerce (general) / business
German term or phrase: Sicherheitsdatenblatt
contesto commerciale:
".. erhalten Sie unser Sicherheitsdatenblatt und eine Produktinformation von Kristallzucker".

so che il corrispettivo in ingl. è safe data sheet ma in italiano non riesco a trovare il termine giusto.
Grazie a tutti!
Arianna
Arianna Bianchi
scheda di sicurezza
Explanation:
ne ho tradotte un bel po'...
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
alla fine ho tradotto:
*scheda dati sicurezza"
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5scheda di sicurezza
Christel Zipfel
4foglio dati sicurezza
Margherita Ferrero


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
scheda di sicurezza


Explanation:
ne ho tradotte un bel po'...

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 61
Grading comment
alla fine ho tradotto:
*scheda dati sicurezza"
Notes to answerer
Asker: grazie!!!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide
27 mins

agree  Fiorenza
38 mins

agree  Gabriele Gileno Infeld
49 mins

neutral  valentina bigiarini: mi dite cosa contiene questa scheda di sicurezza ? grazie
1 hr

agree  francesca_dt
1 hr

agree  Giovanna N.
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
foglio dati sicurezza


Explanation:
o "di sicurezza". Sempre scritto "foglio dati" per data sheet o Datenblatt


    Reference: http://www.eval.be/upl/1/default/doc/MSDS%20Italian%20200612...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Notes to answerer
Asker: grazie anche a te!