KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Aufnahmeschein

Italian translation: certificato di assunzione


21:12 Mar 30, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / edilizia
German term or phrase: Aufnahmeschein
...la direzione lavori, prima dell'inizio del rapporto di lavoro, deve far sottoscrivere all'operaio il "Aufnameformular (Dienstzettel, Aufnahmeschein, Personalfragebogen)."

modulo di assunzione (scheda di servizio, ***Aufnahmeschein***, questionario per il personale)

cosa si intende per "aufnahmeschein"? Non è una ripetizione di "Aufnahmeformular"? Può forse voler dire "modulo di richiesta di assunzione"?
cidielle
Italian translation:certificato di assunzione
Explanation:
das Formular enhält vermutlich einige "Papiere", darunter dieses....
Selected response from:

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4certificato di assunzioneBeate Simeone-Beelitz
4modulo di assunzione
Actavano
3Certificato, attestato d'ammissione
Giovanni Pizzati


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Certificato, attestato d'ammissione


Explanation:
Modulo d'ammissione( notes di servizio, certificato d'ammissione, questionario del personale)

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-03-30 22:18:09 GMT)
--------------------------------------------------

credo che ammissione qui significhi assunzione.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modulo di assunzione


Explanation:
Aufnahmeformular: formulario di assunzione. Viene sottoscritto dal candidato al posto di lavoro. Precede il rapporto di lavoro

Aufnahmeschein: Modulo di assunzione. Viene elaborato dal datore di lavoro e trasmesso alle autoritá compenti.

Modulo di assunzione (Modello C/ASS) Le imprese che assumono personale devono compilare questo modulo e ... Modulo di assunzione lavoratori dello spettacolo ...
www.lavoro.parma.it/page.asp?IDCategoria=330


Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 115

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certificato di assunzione


Explanation:
das Formular enhält vermutlich einige "Papiere", darunter dieses....

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 21
Grading comment
Grazie!