KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Rechnungsstelle

Italian translation: centro di fatturazione (CH-SBB)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rechnungsstelle
Italian translation:centro di fatturazione (CH-SBB)
Entered by: francybi

08:20 Apr 4, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / descrizione di un servizio di prenotazione on-line
German term or phrase: Rechnungsstelle
Non mi viene proprio come tradurre questo termine nella frase qui di seguito:

***- Direkte Verbuchung bei der zu belastenden Rechnungsstelle und Kostenzuordnung***

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
F
francybi
Italy
centro costo
Explanation:
CL niedrig

Weil von Kostenzuordnung die Rede ist (attribuzione dei costi) VERMUTE ich, dass hier "Kostenstelle" = centro costo gemeint ist,

--------------------------------------------------
Note added at 3 Stunden (2007-04-04 11:47:22 GMT)
--------------------------------------------------

Es könnte auch "centro fatturazione" sein.
Schau mal hier:
http://mct.sbb.ch/mct/it/bm-tool-support.htm#tool
Selected response from:

Heide
Grading comment
Ti ringrazio, si trattava proprio di un testo sulla SBB, quindi hai proprio fatto centro. Grazie, io non l'avevo trovato
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5ufficio di contabilitàottone
2 +2centro costoHeide


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
ufficio di contabilità


Explanation:
vedi Conte/Boss "Dizionario giuridico ed economico", 2, C.H. Beck Verlag

ottone
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
centro costo


Explanation:
CL niedrig

Weil von Kostenzuordnung die Rede ist (attribuzione dei costi) VERMUTE ich, dass hier "Kostenstelle" = centro costo gemeint ist,

--------------------------------------------------
Note added at 3 Stunden (2007-04-04 11:47:22 GMT)
--------------------------------------------------

Es könnte auch "centro fatturazione" sein.
Schau mal hier:
http://mct.sbb.ch/mct/it/bm-tool-support.htm#tool

Heide
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 76
Grading comment
Ti ringrazio, si trattava proprio di un testo sulla SBB, quindi hai proprio fatto centro. Grazie, io non l'avevo trovato

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  DesposEl
52 mins

agree  Arianna Bianchi:
1 hr