KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

vordere, mittlere und hintere Sitzhaltung

Italian translation: seduta/postura anteriore, mediana e posteriore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:vordere, mittlere und hintere Sitzhaltung
Italian translation:seduta/postura anteriore, mediana e posteriore
Entered by: Sandra Bertolini

20:21 Jan 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Business/Commerce (general)
German term or phrase: vordere, mittlere und hintere Sitzhaltung
sempre il mio posto di lavoro ergonomico:

Das Geheimmittel gegen Rückenbeschwerden heisst nebst einem geeigneten Bürostuhl und Arbeitstisch „Dynamisches Sitzen“; dies bedeutet, dass wir *einen häufigen Wechsel zwischen der vorderen, mittleren und hinteren Sitzhaltung vornehmen*

il senso è chiarissimo che bisogna cambiare 3 volte posizione, e in che modo, ma come renderlo al meglio? Una resa libera che non diventi ultraprolissa... mi sa che sono proprio fusa stasera
smarinella
Italy
seduta (postura) anteriore, mediana e posteriore
Explanation:
Dai un'occhiata anche qui:

http://www.sedus.it/se/PDF_documents/ITA/BA_netwin_ital.pdf

Ciao
Selected response from:

Sandra Bertolini
Italy
Grading comment
postura era il termine che non mi veniva...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3seduta (postura) anteriore, mediana e posteriore
Sandra Bertolini
3posizione da seduto in avanti, centrata e all'indietro
Margherita Ferrero


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
seduta (postura) anteriore, mediana e posteriore


Explanation:
Dai un'occhiata anche qui:

http://www.sedus.it/se/PDF_documents/ITA/BA_netwin_ital.pdf

Ciao

Sandra Bertolini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 35
Grading comment
postura era il termine che non mi veniva...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  duniac
11 hrs
  -> grazie e buon inizio settimana...

agree  anto spizzo
23 hrs
  -> grazie :-)

agree  Gabriella Fisichella
1 day10 hrs
  -> grazie ancora, ciao!

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
posizione da seduto in avanti, centrata e all'indietro


Explanation:
altra proposta pensando a vari tipi di postura, anche durante lo yoga

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47