KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Verspannungen

Italian translation: contratture (muscolari)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Verspannungen
Italian translation:contratture (muscolari)
Entered by: smarinella

20:25 Jan 13, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Business/Commerce (general)
German term or phrase: Verspannungen
Aufgaben, welche stehend erledigt werden können, wirken ebenfalls gegen Verspannungen sowie kleinere Pausen statt einer langen.

stasera mi sto perdendo proprio in un bicchier d'acqua...
smarinella
Italy
contratture (muscolari)
Explanation:
...che sono il mio tormento!

ciao
Selected response from:

dani70
Grading comment
grazie a tutti e buona domenica
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1contratture (muscolari)
dani70
3 +1stato di tensione muscolare
Dragana Molnar M.A.
4contrazione dei muscoli
Kristin Leitner


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contrazione dei muscoli


Explanation:
forse è questo?

Kristin Leitner
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
stato di tensione muscolare


Explanation:
Ecco cosa dice il medico:

Per la prevenzione dei disturbi fisici da computer è pertanto necessario:
ridurre lo stato di tensione muscolare con frequenti piccole pause ed esercizi fisici
http://www.pellegrini.ca/vdt.htm




Dragana Molnar M.A.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anto spizzo
22 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
contratture (muscolari)


Explanation:
...che sono il mio tormento!

ciao

dani70
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie a tutti e buona domenica

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Evelyne Antinoro
15 hrs
  -> grazie