KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Fitnesscheck und Bewegungsberatung

Italian translation: valutazione del livello di fitness


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fitnesscheck
Italian translation:valutazione del livello di fitness
Entered by: smarinella

20:53 Jan 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Business/Commerce (general)
German term or phrase: Fitnesscheck und Bewegungsberatung
è il titolo di un altro corso di ergonomia

consulenza motoria? no...educazione al movimento?

per il I termine pensavo a check up ma non so se va bene...
smarinella
Italy
valutazione del livello di fitness e consulenza motoria
Explanation:
penso si tratti di quei corsi dove valutano il tuo livello di atleticità e le tue prestazioni sportive per indirizzarti verso il tipo di allenamento migliore per te:

.it - Universitàdegli Studi Magna Græcia di Catanzaro•Elementi di biomeccanica; analisi e controllo del movimento ... •La programmazione dell’allenamento: valutazione del livello di prestazione e ...
www.unicz.it/visual_insegnamenti.asp?id_insegnamento=618&id... - 22k - Copia cache - Pagine simili

Fitness verso: confronta modelli e prezzi fitness verso. - ShoppyDooConsente un movimento all'indietro con un raggio d'azione di 200 gradi verso il basso .... Valutazione livello fitness a riposo. - Diametro volano: 300 mm. ...
www.shoppydoo.it/prezzi-fitness-verso.html - 107k - Copia cache - Pagine simili
raffaella


--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs (2008-01-14 06:24:31 GMT)
--------------------------------------------------

DOC] UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L’ EMILIA ROMAGNAFormato file: Microsoft Word - Versione HTML
... attività motorie e sportive e supporto alle istituzioni scolastiche (proposte progetti di consulenza motoria nelle scuole dell’infanzia e primaria, ecc. ...
www.istruzioneer.it/allegato.asp?ID=174800 - Pagine simili
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3valutazione del livello di fitness e consulenza motoriaRaffaella Cornacchini
4controllo fitness e consulenza motoriaDaniela Carbini


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
valutazione del livello di fitness e consulenza motoria


Explanation:
penso si tratti di quei corsi dove valutano il tuo livello di atleticità e le tue prestazioni sportive per indirizzarti verso il tipo di allenamento migliore per te:

.it - Universitàdegli Studi Magna Græcia di Catanzaro•Elementi di biomeccanica; analisi e controllo del movimento ... •La programmazione dell’allenamento: valutazione del livello di prestazione e ...
www.unicz.it/visual_insegnamenti.asp?id_insegnamento=618&id... - 22k - Copia cache - Pagine simili

Fitness verso: confronta modelli e prezzi fitness verso. - ShoppyDooConsente un movimento all'indietro con un raggio d'azione di 200 gradi verso il basso .... Valutazione livello fitness a riposo. - Diametro volano: 300 mm. ...
www.shoppydoo.it/prezzi-fitness-verso.html - 107k - Copia cache - Pagine simili
raffaella


--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs (2008-01-14 06:24:31 GMT)
--------------------------------------------------

DOC] UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L’ EMILIA ROMAGNAFormato file: Microsoft Word - Versione HTML
... attività motorie e sportive e supporto alle istituzioni scolastiche (proposte progetti di consulenza motoria nelle scuole dell’infanzia e primaria, ecc. ...
www.istruzioneer.it/allegato.asp?ID=174800 - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  duniac
1 hr

agree  anto spizzo
13 hrs

agree  Gabriella Fisichella
1 day49 mins

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
controllo fitness e consulenza motoria


Explanation:
Un suggerimento...ciao!

Daniela Carbini
Native speaker of: Native in ItalianItalian