KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Pfandforderung

Italian translation: richiesta di pegno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Pfandforderung
Italian translation:richiesta di pegno

18:20 Mar 8, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Pfandforderung
Ich übersetze gerade eine Saldenbestätigung für eine Brauerei. Das wort wird einfach neben Warenforderung und Darlehensforfderung aufgelistet = ich habe keinen genauen Zusammenhang
Ornella
richiesta di pegno
Explanation:
fällt mir schnell ein....
Selected response from:

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4resa dei vuotiGiancarlo Salvatore
3richiesta di pegnoBeate Simeone-Beelitz


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
richiesta di pegno


Explanation:
fällt mir schnell ein....

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 21
Notes to answerer
Asker:

Asker: Besten Dank für Deine Hilfe! Ich werde jetzt einfach mal den Auftraggeber nachfragen welche Bedeutung in diesem Text gemeint ist.


18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
resa dei vuoti


Explanation:
potrebbe riferirsi all'uso di restituire le bottiglie di vetro dietro restituzione di una parte del prezzo pagato per la bevanda

Giancarlo Salvatore
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Ciao Ginacarlo! Ci conosciamo dalla sslmit. Grazie per l´aiuto! Purtroppo il problema é proprio che non ho un contesto che mi permetta di stabilire quale delle due proposte di traduzione sia corretta