KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Teilen

Italian translation: per il fatto che .....sono responsabili ..... in quote (parti) uguali


19:53 Feb 4, 2009
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Teilen
"Die Tatsache, dass seit Abschluss des Vertrages mit ihrem Hause der zu realisierende duale Datenaustausch nicht stattgefunden hat, tragen beide Gesellschaften zu gleichen Teilen"

Vorrei avere conferma di alcuni termini: tragen zu gleichen Teilen = porre nella medesima posizione
duale = reciproco
realisierende = che avrebbe dovuto aver luogo
grazie a chi risponderà
Maria Elisa Albanese
Italy
Italian translation:per il fatto che .....sono responsabili ..... in quote (parti) uguali
Explanation:
oppure il fatto che .... è dovuto a ......
Selected response from:

Ellen Kraus
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3parti
Margherita Ferrero
4 +1per il fatto che .....sono responsabili ..... in quote (parti) ugualiEllen Kraus


Discussion entries: 2





  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
parti


Explanation:
le 2 soc sono responsabili in parti uguali

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  emilia de paola
4 mins

agree  Sanja Ivelić
5 mins

agree  Loredana Calo
19 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
per il fatto che .....sono responsabili ..... in quote (parti) uguali


Explanation:
oppure il fatto che .... è dovuto a ......

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 43
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  eva maria bettin
10 hrs
  -> grazie !