KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Vorbereitung von Führungsinformationen

Italian translation: preparazione di informazioni gestionali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vorbereitung von Führungsinformationen
Italian translation:preparazione di informazioni gestionali
Entered by: Sergio Paris

12:56 Feb 6, 2009
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Vorbereitung von Führungsinformationen
Vorbereitung von Führungsinformationen

Elenco di mansioni di competenza del servizio finanziario di un'azienda
Giovanna N.
Switzerland
preparazione di informazioni gestionali
Explanation:
...proporrei qualcosa del genere.

Buon lavoro !!!
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4preparazione di informazioni direzionali
valentina bigiarini
3 +1preparazione di informazioni gestionali
Sergio Paris
4preparazione di linee-guida
Laura Dal Carlo


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
preparazione di linee-guida


Explanation:
attendo commenti...

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 22

50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
preparazione di informazioni gestionali


Explanation:
...proporrei qualcosa del genere.

Buon lavoro !!!

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Natascha Spinetto: sì, anche elaborazione
13 mins
  -> Grazie !!!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
preparazione di informazioni direzionali


Explanation:
informazioni direzionali lo trovo ben posizionato nelle hit google

valentina bigiarini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8