KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Auslauferzeugnis

Italian translation: prodotto di fine serie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Auslauferzeugnis
Italian translation:prodotto di fine serie
Entered by: ITA_AS

11:19 Feb 20, 2009
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Auslauferzeugnis
Contesto:

• Nach Produktabkündigung noch mind. x Monate als Auslauferzeugnis erhältlich


Grazie
ITA_AS
prodotto di fine serie
Explanation:
sulla scorta di Auslaufmodell - modello di fine serie
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2prodotto di fine serieKatia De Gennar
3Prodotto fuori mercato
Francesca Mormandi


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
prodotto di fine serie


Explanation:
sulla scorta di Auslaufmodell - modello di fine serie

Example sentence(s):
  • Oppure sarà per caso un prodotto di fine serie, svenduto perché sta per uscire un nuovo modello?

    Reference: http://www.lastampa.it
Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 65
Notes to answerer
Asker: non è un prodotto che viene svenduto, ma di cui vengono tenute delle unità (si tratta di hardward informatico) qualora, interpreto, alcuni clienti debbano sostituire una parte del parco macchine non + funzionanti


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Petra Haag: esatto, disponibile fino a fine delle scorte
2 mins

agree  Christel Zipfel
2 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Prodotto fuori mercato


Explanation:
Ti mando un link, mi sembra di capire che siamo prodotti non disponibili sul mercato, ma ancora non completamente ritirati:

http://www.automation.siemens.com/net/html_00/ftp/support/au...

http://www.savedata.com/Prodotti_Fuori_Mercato/Prodotti_Fuor...

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2009-02-20 11:36:00 GMT)
--------------------------------------------------

errore di battitura : siano :)

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2009-02-20 12:19:07 GMT)
--------------------------------------------------

un'altra ipotesi è fuori listino o fuori assortimento: i prodotti non sono più presenti sul mercato, ma possono essere ordinati, immagino anche per eventuali ricambi

Francesca Mormandi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4