KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Oberingenieur

Italian translation: ingegnere capo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Oberingenieur
Italian translation:ingegnere capo
Entered by: Sigrid Pichler

08:57 Feb 14, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Oberingenieur
Anrede
Sigrid Pichler
Italy
ingegnere
Explanation:
capo
Selected response from:

davide76
Italy
Grading comment
Grazie Davide!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2ingegnere capo
anusca
4 +2ingegneredavide76
4Ing.
Maria Emanuela Congia


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ingegnere


Explanation:
capo

davide76
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
Grazie Davide!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Martina Frey
4 mins

agree  Maria Emanuela Congia
27 mins

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ing.


Explanation:
Eventualmente questa è l'abbreviazione per il titolo (davanti al nome, per intenderci).
Ciao !

Maria Emanuela Congia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

46 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
ingegnere capo


Explanation:
vedi siti:

Live.com Nuovo ingegnere capo alla Jordan. Lun 01 Dic, 8:37 PM La squadra
Jordan ha comunicato di aver recrutato un uomo di valore ...
it.sports.yahoo.com/031201/10/le.html - 9k - Copia cache - Pagine simili

Responsabilità dell’ingegnere capo nel caso di lavori ...
... Inserisci un commento |, segnala l'articolo ad un amico segnala ad un amico |,
StampaStampa. Responsabilità dell’ingegnere capo nel caso di lavori aggiuntivi. ...
www.edilportale.com/edilnews/Npopup.asp?IDDOC=2196 - 53k - Copia cache - Pagine simili

Melilli - Arrestato ingegnere capo del Comune per estorsione
FLASH Giorno: 02/03/2005. Titolo: Melilli. Abstract: Arrestato ingegnere capo del
Comune per estorsione. lasicilia.it, in homepage. lasiciliaweb.com, in homepage ...
www.lasiciliaweb.com/news.nsf/ 0/200D90A27A39990AC1256F9D0057DE48?OpenDocument - 3k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] SEDI UFFICI ALLEGATO 3
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... All’Ingegnere Capo del Genio Civile per le Opere Marittime - Trieste Trieste
All’Ingegnere Capo del Genio Civile per le Opere Marittime - Genova ...
web2.llpp.it:9000/bando_riq/Elenco_Sedi.pdf - Pagine simili

slt
anusca

anusca
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 63

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
33 mins

agree  Irmgard Barbieri
3 hrs