KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Gegenforderung

Italian translation: credito in contropartita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gegenforderung
Italian translation:credito in contropartita
Entered by: Filippo Rosati

15:09 Feb 17, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Gegenforderung
Die geltend gemachten offenen Rechnungen von insgesamt CHF..., von welchr Sie eine Gegenforderung der Konkursitin von CHF ... abgezogen und somit verrechnet haben, und der Zins von CHF ... sind in der Kreditorenliste der Konkursitin enthalten oder sonst wie ausgewiesen, weshalb der Anspruch in der Hoehe von CHF XXX in der 3 Klasse zugelassen wird.

I conti resi aperti di circa CHF 213.376,65,70, di cui avete scaricato una contropretesa della bancarotta di CHF 589,95 e che di conseguenza avete messo in conto, e gli interessi di CHF 315.30 sono contenuti nella lista dei creditori oppure sono respinti, per cui il diritto dell’ammontare di CHF 213.138,00 sarà ammesso alla 3 classe
Laura Morarelli
Italy
credito in contropartita
Explanation:
Secondo me, qui si intende un "credito" e non una "pretesa".

Ciao

Filippo
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4credito in contropartitaFilippo Rosati
3credito (di contropartita)
Mariella Bonelli


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
credito in contropartita


Explanation:
Secondo me, qui si intende un "credito" e non una "pretesa".

Ciao

Filippo

Filippo Rosati
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 17

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
credito (di contropartita)


Explanation:
ti dò un'alternativa "...credito (di contropartita) derivante da..."

Mariella Bonelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4