KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

ausgewiesen

Italian translation: risultare, dimostrare


15:59 Feb 17, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: ausgewiesen
Die geltend gemachte Forderung von CHF ... als Kosten fuer die Produktion von ... Papierkassetten a' €... ist grundsatzlich aufgrund der eingangs erwaehnten Bestellungen ausgewiesen.
Gemaess Ihren Angaben konnten von den ... bestellten Kassetten bis zur Konkurseroeffnung noch ... an die Y geliefert werden.

I crediti in vigore di CHF ...sono designati come costi per la produzione di ... Papierkassettea Eur 203 sulla base degli ordini menzionati all'inizio.
Laura Morarelli
Italy
Italian translation:risultare, dimostrare
Explanation:

Secondo me si intende questo:
Il credito rivendicato di CHF ....quale coso per la produzione di ... .., risulta sostanzialmente dagli ordini menzionati sopra/all'inizio.
Selected response from:

Irmgard Barbieri
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4e dimostratoT. Czibulyás
3 +1risultare, dimostrare
Irmgard Barbieri


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
risultare, dimostrare


Explanation:

Secondo me si intende questo:
Il credito rivendicato di CHF ....quale coso per la produzione di ... .., risulta sostanzialmente dagli ordini menzionati sopra/all'inizio.

Irmgard Barbieri
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
1 hr

51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e dimostrato


Explanation:
secondo me

T. Czibulyás
Specializes in field
Native speaker of: Native in HungarianHungarian