KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Konkurseröffnung

Italian translation: apertura della procedura fallimentare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Konkurseröffnung
Italian translation:apertura della procedura fallimentare
Entered by: Marina Murrau

10:54 Feb 18, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Konkurseröffnung
Die geltend gemachte Forderung von CHF ... als Kosten fuer die Produktion von ... Papierkassetten a' €... ist grundsatzlich aufgrund der eingangs erwaehnten Bestellungen ausgewiesen.
Gemaess Ihren Angaben konnten von den 540 bestellten Kassetten bis zur Konkurseroeffnung noch 472 á EUR 203.00 an die Y geliefert werden

Il credito rivendicato di CHF 44.063,65 quale costo per la produzione di 540 Papierkassetten a 203 Euro risulta sostanzialmente dagli ordini menzionati sopra/all'inizio. Secondo le vostre dichiarazioni potrebbero essere spediti ancora 472 delle 540 cassette ordinate a Y, fino alla apertura del fallimento.

Grazie mille
Laura Morarelli
Italy
apertura della procedura fallimentare
Explanation:
Die geltend gemachte Forderung von CHF ... als Kosten fuer die Produktion von ... Papierkassetten a' €... ist grundsatzlich aufgrund der eingangs erwaehnten Bestellungen ausgewiesen.
Gemaess Ihren Angaben konnten von den 540 bestellten Kassetten bis zur Konkurseroeffnung noch 472 á EUR 203.00 an die Y geliefert werden

Il credito rivendicato di CHF ....... quale costo di produzione di 540 /Cassette di Carta?/ a 203 Euro/cad. risulta sostanzialmente dagli ordini sopra menzionati. A fronte delle vostre dichiarazioni potevano essere spedite ancora 472 delle 540 cassette ordinate alla Y, fino al momento di avvio della procedura fallimentare.
Selected response from:

Marina Murrau
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1apertura della procedura fallimentare
Marina Murrau
4apertura della lnquidazione fallimentaresmarinella


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Konkurseroeffnung
apertura della procedura fallimentare


Explanation:
Die geltend gemachte Forderung von CHF ... als Kosten fuer die Produktion von ... Papierkassetten a' €... ist grundsatzlich aufgrund der eingangs erwaehnten Bestellungen ausgewiesen.
Gemaess Ihren Angaben konnten von den 540 bestellten Kassetten bis zur Konkurseroeffnung noch 472 á EUR 203.00 an die Y geliefert werden

Il credito rivendicato di CHF ....... quale costo di produzione di 540 /Cassette di Carta?/ a 203 Euro/cad. risulta sostanzialmente dagli ordini sopra menzionati. A fronte delle vostre dichiarazioni potevano essere spedite ancora 472 delle 540 cassette ordinate alla Y, fino al momento di avvio della procedura fallimentare.

Marina Murrau
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo
15 mins

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Konkurseroeffnung
apertura della lnquidazione fallimentare


Explanation:
secondo il Mariani Strambaci

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 95