KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

ergibt

Italian translation: che corrispondono


12:16 Feb 18, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: ergibt
Demnach verbleiben 68 Kassetten á EUR 203.00, was umgewandelt zum gueltigen Wechselkurs per Konkurseroeffnung (1EUR= 1,4531 CHF) CHF 20.058,60 ergibt

...... restano 68 Kassetten al presso di 203 E l'una come trasformate per il tasso di cambio valido (1 Euro= 1,45 CHF) .
Laura Morarelli
Italy
Italian translation:che corrispondono
Explanation:
potresti scrivere così, girando la frase (ergibt: dai quali derivano, si ottengono, lett.)
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4che, come risultanti dal cambio in vigore (...), ammontano a CHF...
Maria Emanuela Congia
3vedi sotto
Irmgard Barbieri
3che corrispondono
Laura Di Santo


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che corrispondono


Explanation:
potresti scrivere così, girando la frase (ergibt: dai quali derivano, si ottengono, lett.)

Laura Di Santo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi sotto


Explanation:
Forse serve un suggerimento per come "comporre" i pezzi della frase:
Quindi rimangono .., che tradotto al tasso di cambio valido al momento dell'apertura del procedimento fallimenare corrispondono a .....

Irmgard Barbieri
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che, come risultanti dal cambio in vigore (...), ammontano a CHF...


Explanation:
In questo contesto metterei così. Ciao ! Manuela

Maria Emanuela Congia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14