KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

Restbetrag

Italian translation: somma restante


12:23 Feb 18, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Restbetrag
Im Restbetrag von CHF wird der Anspruch abgewiesen

Nel bilancio di CHF 24.005,05 sarà respintoil diritto.


Grazie
Laura Morarelli
Italy
Italian translation:somma restante
Explanation:
Restbetrag è la somma restante. Termini più precisi richiedono maggiore contesto
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4importo residuo
Anna Lisa Senia
3riporto
Maria Emanuela Congia
3somma restante
Laura Di Santo


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
somma restante


Explanation:
Restbetrag è la somma restante. Termini più precisi richiedono maggiore contesto

Laura Di Santo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riporto


Explanation:
Quando si parla di conteggi fatti in precedenza, può trattarsi anche di un riporto del totale.
Comunque concordo anche con la proposta precedente.
Ciao !
Manuela

Maria Emanuela Congia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
importo residuo


Explanation:
quanto resta da ricevere o da riconoescere. ciao

Anna Lisa Senia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6