KudoZ home » German to Italian » Business/Commerce (general)

nicht ausgeschlossen werden kann

Italian translation: non si può escludere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:nicht ausgeschlossen werden kann
Italian translation:non si può escludere
Entered by: Guido Villa

12:30 Feb 18, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: nicht ausgeschlossen werden kann
Die verbliebene Forderung von CHF 20.058,60 wird nur als bedingte Forderung im Sinne von SchKG 210 in der 3. Klasse zugelassen, weil der Verkauf der Papierkassetten an die Nachfolgesellschaften der Konkursitin oder an andere Gesellschaften nicht ausgeschlossen werden kann.

i restanti crediti del valore di CHF ... saranno ammessi come crediti limitati alla 3 classe secondo il SCh K210., dato che la vendita delle Papierkassettenalle società successive alla bancarotta o ad altre società non potrà essere chiusa.
Laura Morarelli
Italy
non si può escludere
Explanation:
Der Verkauf ... nicht ausgeschlossen werden kann
Non si può escludere la vendita ...

Ma dimmi un po' ... Perché non passi l'intero testo, che Te lo traduciamo subito, e risparmiamo tempo :-)))
Selected response from:

Guido Villa
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1non si può escludereGuido Villa
4escluso
Irmgard Barbieri


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
escluso


Explanation:
, in quanto la vendita ...... non può essere esclusa.

Irmgard Barbieri
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
non si può escludere


Explanation:
Der Verkauf ... nicht ausgeschlossen werden kann
Non si può escludere la vendita ...

Ma dimmi un po' ... Perché non passi l'intero testo, che Te lo traduciamo subito, e risparmiamo tempo :-)))

Guido Villa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo
5 mins