KudoZ home » German to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

Instruktor für Ausdauertraining

Italian translation: allenatore/istruttore con diploma statale


22:04 Oct 20, 2006
German to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
German term or phrase: Instruktor für Ausdauertraining
staatlich geprüfter Instruktor für Ausdauertraining

istruttore per allenamento di resistenza? Mah a me suona strano a voi no? Buona notte :-)
Brialex
Italy
Italian translation:allenatore/istruttore con diploma statale
Explanation:
...e basta. Che ci siano tanti tipi diversi di training e che un allenatore possa lavorare più su un tipo invece che su un altro è cosa ovvia. E' che il tedesco precisa e noi no.

Il diploma statale è importnate, in Italia non c'è anche se tanti allenatori si sono diplomati all'ISEF
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Addestratore certificato di resistenza
Actavano
4allenatore/istruttore con diploma statalesmarinella


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
allenatore/istruttore con diploma statale


Explanation:
...e basta. Che ci siano tanti tipi diversi di training e che un allenatore possa lavorare più su un tipo invece che su un altro è cosa ovvia. E' che il tedesco precisa e noi no.

Il diploma statale è importnate, in Italia non c'è anche se tanti allenatori si sono diplomati all'ISEF

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Addestratore certificato di resistenza


Explanation:
Potete desiderare ottenere con un addestratore certificato di resistenza imparare le tecniche avanzate di addestramento quali gli insiemi di goccia, gli insiemi del residuo, gli insiemi eccellenti ed altri metodi. Provare ad usare una posizione di larghezza del pedale sulle vostre esercitazioni ed ad imitare la gamma di movimento di funzionare e di ciclare.
http://64.233.161.104/search?q=cache:UtX22ciUfEgJ:www.dtguid...

Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4