KudoZ home » German to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

Fremdsprachenfolgen

Italian translation: lingue stranier


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fremdsprachenfolgen
Italian translation:lingue stranier
Entered by: Claudia Mattaliano

11:00 Jun 24, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
German term or phrase: Fremdsprachenfolgen
Si tratta di un attestato di maturità. Il 4° punto è intitolato "Fremdsprachenfolgen" e sotto c'è scritto:

1. Fremdsprache
Englisch von Klassenstufe 5 bis Jahrgangsstufe 13
2. Fremdsprache
Französisch von Klassenstufe 7 bis Klassenstufe 10
3. Fremdsprache
Spanisch von Jahrgangsstufe 11 bis Jahrgangsstufe 13

Come posso renderlo in italiano?

Grazie!
Claudia
Claudia Mattaliano
lingue straniere:
Explanation:
1. Inglese (dalla ...)
2. Francese (dalla ..)
meglio farlo cosi',
perche'

Folge spiega qual'e' la 1. lingua straniera, quale la 2. etc.
(nel senso di "anni di studi")

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Danke! :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2lingue straniere:
dieter haake
3Studio delle seguenti lingue straniere:..../lingue straniere studiate:....
Befanetta81


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Studio delle seguenti lingue straniere:..../lingue straniere studiate:....


Explanation:
Potresti renderlo così.

Ciao

Befanetta81
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
lingue straniere:


Explanation:
1. Inglese (dalla ...)
2. Francese (dalla ..)
meglio farlo cosi',
perche'

Folge spiega qual'e' la 1. lingua straniera, quale la 2. etc.
(nel senso di "anni di studi")

didi


dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Danke! :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicole Maina
29 mins

agree  italia
30 mins