KudoZ home » German to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

plastoelastisch

Italian translation: elastoplastico/a


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:plastoelastisch
Italian translation:elastoplastico/a
Entered by: Nadia Gazzola

07:57 Oct 24, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng / materiale impermeabilizzante
German term or phrase: plastoelastisch
xxxx ist eine steifpastöse dispersionsgebundene Masse mit plastoelastischer Eigenschaft nach Verdunsten des in der Paste enthaltenen Wassers.

Fanno impazzire i "composita".... si può rendere meglio che con "caratteristica elastica di materia plastica" ??
Birgit Elisabeth Horn
Italy
elastoplastico/a
Explanation:
migliaia di riscontri in rete

(composita? typo per compositi?)

:-)
Selected response from:

Nadia Gazzola
Italy
Grading comment
grazie, con "composita" intendevo gli aggettivi composti. .. :) grazie anche a Gian, quanto sembra sono giusti entrambi i termini..
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4elastoplastico/a
Nadia Gazzola
4plastoelastico/a
Gian


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
plastoelastico/a


Explanation:
PDF] ConstructionFormato file: PDF/Adobe Acrobat
Permanentemente plastoelastico. Dati tecnici ... Pulire il materiale essiccato con Colma-Pulitore. Indicazioni importanti ...
wl12www638.webland.ch/tm/tm/it/IGOLFLX.PDF - Risultati supplementari - Pagine simili



Codice Descrizione U.M. Valuta Venezia Mestre F1 EDILIZIA ...25 Demolizione, totale o parziale, di rivestimento in materiale vetroso di ceramica o ... di una mano di impermeabilizzante cementizio plastoelastico. ...
www.comune.venezia.it/comune/direzioni/progettazione_esecuz... - 408k - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elastoplastico/a


Explanation:
migliaia di riscontri in rete

(composita? typo per compositi?)

:-)

Nadia Gazzola
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 52
Grading comment
grazie, con "composita" intendevo gli aggettivi composti. .. :) grazie anche a Gian, quanto sembra sono giusti entrambi i termini..