KudoZ home » German to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

Titrierkoffer

Italian translation: set titolazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Titrierkoffer
Italian translation:set titolazione
Entered by: Giulia D'Ascanio

07:24 Sep 21, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng
German term or phrase: Titrierkoffer
Titrierkoffer Technik

In un elenco di termini
Giulia D'Ascanio
Italy
set titolazione
Explanation:
Set per titolazione.
Trovato su un sisto con la seguente descrizione:
Set analisi per la determinazione della concentrazione di detergente nell'acqua ...
Vedi se usare set titolazione o set analisi ...
(in alcuni casi rientra nel nome di un marchio per prodotti di analisi come burette e altri dispositivi ma non credo sia questo il caso)
Selected response from:

Federica Grimaldi
Italy
Grading comment
Grazie ancora una volta, Federica! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1set/kit di titrazione
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3set titolazione
Federica Grimaldi


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
set titolazione


Explanation:
Set per titolazione.
Trovato su un sisto con la seguente descrizione:
Set analisi per la determinazione della concentrazione di detergente nell'acqua ...
Vedi se usare set titolazione o set analisi ...
(in alcuni casi rientra nel nome di un marchio per prodotti di analisi come burette e altri dispositivi ma non credo sia questo il caso)


    Reference: http://www.winterhalter.de/winterhalter/produkte/verbrauchsm...
Federica Grimaldi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 14
Grading comment
Grazie ancora una volta, Federica! :)

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
set/kit di titrazione


Explanation:
da Titration.



Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cecilia metta
3 hrs