KudoZ home » German to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

Sommerscheibenreinigerkonzentrat

Italian translation: concentrato puliscivetri per uso estivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sommerscheibenreinigerkonzentrat
Italian translation:concentrato puliscivetri per uso estivo
Entered by: Petra Haag

08:12 Apr 9, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng
German term or phrase: Sommerscheibenreinigerkonzentrat
Sicherheitsdatenblatt für Sommerscheibenreinigerkonzentrat
tiziana72
concentrato puliscivetri per uso estivo
Explanation:
Dovrebbe essere quello che si mette nell'apposita vaschetta dell'auto per pulire il parabrezze. Per uso estivo si intende, suppongo, che non abbia antigelo.
HDH
Petra
Selected response from:

Petra Haag
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5detergente lavavetri concentrato per la stagione estivaCinzia Bertoletti
3 +2concentrato puliscivetri per uso estivo
Petra Haag


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
concentrato puliscivetri per uso estivo


Explanation:
Dovrebbe essere quello che si mette nell'apposita vaschetta dell'auto per pulire il parabrezze. Per uso estivo si intende, suppongo, che non abbia antigelo.
HDH
Petra

Petra Haag
Native speaker of: German
PRO pts in category: 17

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Evelyne Antinoro
52 mins

agree  Giovanni Pizzati
3 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
detergente lavavetri concentrato per la stagione estiva


Explanation:
I concentrati lavavetri estivi contengono un solvente speciale anti-insetti

in alternativa: concentrato per lavavetri estivo

Example sentence(s):
  • in alternativa: concentrato per lavavetri estivo

    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1T4SUNA_it___IT210&q=d...
    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1T4SUNA_it___IT210&q=c...
Cinzia Bertoletti
Native speaker of: Native in ItalianItalian